Facile Decorazione di trucchi per decorare come un professionista

Molte persone sono intimidite dal pensiero dell'arredamento d'interni. Con un po 'di conoscenza, questo argomento può diventare qualcosa che si diventa più a proprio agio con. Le informazioni qui sotto vi aiuteranno ad imparare i modi migliori per migliorare il vostro spazio vitale.

Quando si progetta una stanza, è necessario definire l'umore che stai cercando. Pensate a uno stato d'animo e seguitelo quando scegliete gli oggetti per la stanza. Se sperate di trovare relax nella stanza, per esempio, allora attenetevi a colori che evocano calore e sottigliezza.

Quando progettate un ufficio, assicuratevi che il design sia funzionale. Uno spazio di lavoro confortevole e un'illuminazione adeguata è fondamentale. La vostra priorità dovrebbe essere la creazione di uno spazio in cui vorrete lavorare, e questo può includere il rendere lo spazio visivamente interessante.

Prima di iniziare qualsiasi cosa, discutete sulle finanze e sui costi. Una delle cose peggiori che puoi fare è accettare un progetto per il quale non hai il budget. Con questo approccio eviterete ansia e stress.

Tenere il passo con le più recenti tendenze di stile quando si lavora sulla progettazione di interni della vostra casa. Non rimanere bloccati in una curvatura temporale. Prestare attenzione a ciò che tutti gli altri stanno facendo.

Dare alla tua cucina un lifting può essere facile come scegliere le nuove ante dei mobili. Provate ad utilizzare porte in vetro in contrapposizione al legno tradizionale per rendere la vostra cucina più luminosa. È possibile accentire i vostri armadi con alcuni pezzi visivamente accattivanti.

Carta da parati metà della parete. Ridecorare le pareti può essere costoso. Per risparmiare denaro, solo la carta da parati metà della parete. Utilizzare un bordo in grassetto in modo che sembra che stia coprendo più area di quanto non lo sia. Questo può rendere la vostra casa apparire elegante e mettere più soldi in tasca.

E 'una buona idea di investire in vernice, una vernice che è di alta qualità è suggerito. Sarete dispiaciuti quando usate una vernice di bassa qualità; si scheggia e si consuma e danneggia anche le vostre pareti. La scelta di una vernice di qualità superiore vale l'investimento.

Tappeti alla moda sono indispensabili se si dispone di piastrelle o pavimenti in pietra, che possono diventare freddi. Per ridurre al minimo l'usura nelle zone ad alto traffico, è necessario ruotare e riposizionare regolarmente ogni tappeto. Spostare i tappeti in giro può dare ai vostri tappeti un aspetto nuovo e fresco.

Molti di noi possiedono stanze piccole che vogliamo sembrare più grandi. Dipingere una piccola stanza con colori chiari può rendere il piccolo spazio più grande. Se si utilizzano colori scuri in piccoli spazi, può far apparire gli spazi più piccoli di quanto siano effettivamente.

Non abbiate paura di dipingere la vostra stanza di un colore stravagante, si può sempre dipingere su di essa! Ci sono un sacco di posti diversi si può andare online per insegnarvi come creare alcuni disegni meravigliosi in casa. Un po 'di creatività quando si dipinge le pareti può ravvivare qualsiasi stanza noiosa in pochissimo tempo.

E 'abbastanza comune per i nuovi proprietari di casa a sentirsi terrorizzati quando si tratta di interior design. È necessario conoscere il più possibile di interior design quando si tratta della vostra casa. Incorporando i consigli utili appresi qui, si dispone di tutti gli strumenti necessari per trasformare la vostra casa in un luogo di bellezza.

Post popolari in questo blog

Mostre di quadri italiani a Milano, Tumble 2016

Compiuta, Multitalented, Alan Parsons, Chat con The Herald prima del South Florida Tour

Apertura Porte Torino