Perché Tutti Parlano Di Ristrutturazione Casa...La Semplice Verità Rivelata

Che cosa Si Può Fare Su di Ristrutturazione Casa a Partire nei Prossimi Due Minuti

La splendida ristrutturazione è affidata allo studio Pitsou Kedem Architects di Tel Aviv, già noto per il suo approccio minimalista all'architettura e al design. È di proprietà di Pitsou Kedem Architects, con sede a Tel Aviv, già nota per il suo approccio minimalista all'architettura e al design. Se stai pianificando una ristrutturazione di una casa di 100 anni, vorrai essere molto attento all'approccio che prenderai.

La Verità Sporca Di Casa Ristrutturazione

Poiché i precedenti restauri erano stati incollati, la casa aveva perso parte del suo stile originale. La ristrutturazione della vecchia casa è imprevedibile, ma arricchirà la tua vita. Quattro anni dopo, a poco a poco, la ristrutturazione della vecchia casa continua.

Il Fare e Non fare di Casa Ristrutturazione

Sicuramente la casa aveva una cucina nel 1927. È elencata nel quartiere storico, con delle belle ossa, osserva Decker, quindi c'era un'alta priorità per la ristrutturazione essere in armonia con la casa originale. La rimessa al piano di sopra (fienile) fu convertita in un appartamento nel 1931.

Rialzo per Ristrutturazione Casa

La maggior parte della gente pensa che io viva in una casa che ho progettato e costruito, ma non lo faccio. Anche se la casa era un disastro, volevo salvare il più possibile. Oggi è illuminato con luce naturale e ha una connessione più forte con i portici e il giardino. La casa ha una storia e devi scegliere un momento in quella storia come un traget. Se non sei il primo proprietario della tua vecchia casa, è probabile che i suoi precedenti proprietari si siano cimentati in alcuni progetti elettrici fai-da-te.

Ristrutturazione Casa Dispone Di

Se fai tutto in una volta, non sarai in grado di vivere nella tua casa mentre i lavori di ristrutturazione sono in corso. La casa aveva bisogno di massaggi, dice Decker, direttore di Anne Decker Architects e maestro nella creazione di spazi di vita senza tempo e belli. Fu costruito nel 1893. Non aveva isolamento, così come la costruzione progrediva, gli equipaggi soffiarono la cellulosa nelle pareti, sopra il seminterrato e il pavimento della soffitta per stringere la casa contro le correnti d'aria e aumentare l'efficienza del suo nuovo calore a gas e sistema di acqua calda. Se hai una nuova casa, è probabile che manchi del personaggio che viene fornito con l'architettura tradizionale.

Il Buono, il Brutto e Ristrutturazione Casa

Se stai attento, sarai in grado di rinnovare la tua casa senza problemi. Più conosci la casa che viene rinnovata, meglio è. Se la tua casa è molto vecchia, non vorrai gestire da sola i lavori di ristrutturazione. Anche se la casa è stata aggiornata, ha ancora la sua storia, dice Spillane. Mentre molte persone scelgono di ripristinare affettuosamente le loro case e mantengono il più possibile intatto il loro carattere unico, a volte sono costrette ad aggiornare il luogo in modo da soddisfare i requisiti moderni. Ristrutturare una vecchia casa richiede molta attenzione e una seria pianificazione. Complessivamente molte persone apprezzano l'acquisto di una vecchia casa e il suo aggiustamento perché possono acquistare la casa per meno soldi in anticipo e poi trasformarla esattamente in quello che vogliono - o almeno avvicinarsi.

Casa Ristrutturazione Segreti

Tutto ciò che devi sapere sulla tua casa, dall'assicurare un mutuo alla pittura del tuo salotto. Se la tua casa usa ancora i collegamenti a manopola e tubo, è una buona idea sostituirla durante la ristrutturazione della tua casa. La casa esistente potrebbe avere porte solide fatte di un legno duro che non puoi più comprare.

Post popolari in questo blog

Mostre di quadri italiani a Milano, Tumble 2016

Compiuta, Multitalented, Alan Parsons, Chat con The Herald prima del South Florida Tour

Apertura Porte Torino